ESTATE IN VAL DI FASSA

Attività sportive all’aria aperta tra le Dolomiti

La Val di Fassa in estate si trasforma nella località ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze all’aria aperta. In particolare, d’estate è il top perché offre una gamma variegata di attività in grado di accontentare proprio tutti, dalle famiglie con bambini ai patiti della forma fisica, ai più “pigri” che vogliono solamente rilassarsi, godendosi magari uno dei tanti paradisi segreti della valle. Trekking, arrampicata e bike sono gli sport più gettonati, ma non mancano poi altre proposte più “soft”, da praticare anche nel fondovalle. Per una vera vacanza secondo natura bisogna rivolgersi ai rifugi in quota, preziosi punti di riferimento per gli escursionisti, dove lasciarsi viziare dall’ospitalità genuina ed ammirare panorami straordinari.

Hotel Aurora Bike Hotel e forniamo servizi dedicati ai ciclisti.

Attività guidate

Ugo, il titolare, guida esperta accompagna gli ospiti in fantastiche escursioni alla scoperta delle Dolomiti, gratuitamente, insegnandovi a cogliere la vera essenza della nostra valle.

 

Per i bambini

La Val di Fassa offre vacanze a misura di bambino, moltissime attività sono pensate proprio per soddisfare i piccoli ospiti e renderli protagonisti: escursioni in malga a contatto con gli animali, laboratori mineralogici con giochi all’aperto, spettacoli teatraliparchi giochi

I nostri Ospiti ricevono, inoltre, gratuitamente la Val di Fassa Card per partecipare a tante iniziative organizzate in valle, per Fassalandia, dedicata ai bambini, con attività di animazione previste ogni giorno in tutti i paesi.

Scopri le offerte estate!